|
Un'intera linea di ATTUATORI ROTATIVI di nuova generazione, completamente ripensati e riprogettati in mcGEAR per far fronte alle necessità di un Mercato in continua evoluzione.
L'ingegnerizzazione del prodotto risolve radicalmente i più comuni problemi di gestione dello stock, di installazione e di manutenzione del prodotto. La conoscenza della tecnologia e la scelta dei materiali hanno permesso di sviluppare una linea più robusta, affidabile e, allo stesso tempo, a minor costo. L'elettronica 4.0 apre le porte a funzionalità completamente nuove rappresentando una flessibilità d'impiego pressoché totale grazie alla possibilità di creare sistemi di attuatori in reti collaborative. La meccatronica applicata al prodotto permette migliori performance e il controllo della coppia evitando le possibilità di rottura degli ingranaggi.
Utilizzabili in ambito civile e industriale gli attuatori rotativi mcGEAR rappresentano la scelta più flessibile sul Mercato grazie a una totale personalizzabilità del prodotto.
Disponibili anche nella configurazione HEAVY DUTY, laddove sia richiesta la massima robustezza e durata per applicazioni in condizioni di lavoro avverse e ambientali particolarmente aggressive. Pensati per l'ambiente, presentano performance di consumo più basse della media dei prodotti attualmente sul Mercato.